Ci siamo ragazzi, si avvicina la data d’esordio del Titolo, che vi ricordiamo sarà il 2 ottobre prossimo, e con grande attesa ci apprestiamo a scaricarne il PRE LOAD.
Da oggi infatti per tutti coloro che che hanno effettuato il preorder della versione digitale dal PlayStation Store è possibile ad iniziare a scaricarlo.
Diamo un’occhiata al peso del Download.
Crash Bandicoot 4 richiede fino a 45 GB di spazio su disco per l’installazione, da considerare poi ulteriore spazio al Day One per eventuali Patch.

In oltre, come già fatto notare settimana scorsa, per tutti coloro che hanno effettuato il preordine digitale si potrà avere accesso anche alla DEMO di CRASH BANDICOOT 4 It’s About Time, e alle skin Technicolor per Crash e Coco, oltre agli outfit Marsupus Erectus e Potenziamento Serio, disponibili prima su PlayStation 4, in seguito anche su Xbox One.
Manca davvero poco e la prefazione del gioco non ci fa che sperare bene…
It’s About Time è il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.