Si sa ogni grande gioco alla fine contiene sempre qualche falla, dunque anche CALL OF DUTY WARZONE non è perfetto, anzi recentemente è stato scoperto un glitch pronto a farvi guadagnare tanti soldi!

Tale glitch, o bug che dir si voglia, riguarderebbe  Superstore e permette di ottenere facilmente denaro illimitato da spendere poi liberamente nel negozio. 

Sembrerebbe infatti che in tale zona del gioco, ovvero il Superstore, per un problema non ben specificato sarebbe possibile ottenere un piaggia di denaro per accumulare ricchezze da spendere ovunque e senza vincoli.

Diamo dunque un’occhiata al video qua sotto dove un giocatore ci mostra come fare tramite il suo gameplay.

La notizia qua riportata ha il solo scopo di provare come anche titoli importanti come CALL OF DUTY WARZONE possano contenere qualche imperfezione, e di certo non vuole stimolarvi a perseguire tali strade, anche perché Activision adotta la linea dura contro i cheater di Warzone e potreste incorrere in seri ban online.

Tra l’altro il BUG mentre vi scriviamo potrebbe essere in fase di risoluzione o addirittura essere stato risolto.

nel frattempo il Battle Royale di COD che sta tornando ad appassionare parecchie generazioni è entrato nella stagione 5, dove dato il gran successo si sta già parlando della prossima stagione 6 dove dopo le ultime modifiche alla mappa, Verdansk starebbe per accogliere una serie di tunnel sotterranei che potrebbero collegare specifici luoghi d’interesse sparsi in giro per la mappa.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre

Dopo di questa stagione saremo pronti per affrontare anche il nuovo  Call of Duty Black Ops Cold War pronto per il debutto al fissato al prossimo 13 novembre 2020, dove potrebbe arrivare un nuova stagione  che combina Warzone e Zombie, un mix che di sicuro farà la gioia degli appassionati della serie.

E voi che ne pensate?