Come detto sopra, anche il gioco più amato dai Fan Nintendo ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS si prepara a celebrare l’evento più pauroso e misterioso dell’anno, il tutto con l’arrivo dell’aggiornamento  1.5.0.

Infatti l’aggiornamento in oggetto preparerà il Titolo ad atmosfere ben più spaventose e cupe introducendo nel  life simulator una serie di simpatiche e gradite aggiunte.

https://twitter.com/animalcrossing/status/1311112050928746502?s=20

Il Download dell’aggiornamento 1.5.0 sarebbe già disponibile su Nintendo Switch, con l’introduzione di nuovi e dedicati i dolciumi presso la bottega di Tom Nook, così da poter fare scorte in vista del rituale del “Dolcetto o scherzetto” tipico della lunga notte di Halloween.

Si continua poi con l’aggiunta di Costumi speciali e decorazioni a tema messi a disposizione della community di villeggianti, che potranno peraltro cimentarsi anche nella coltivazione di molteplici tipologie di zucche

Il tutto per celebrare il grande evento in arrivo il 31 ottobre prossimo, dove  le isole accoglieranno un nuovo ospite: Fifonio, lo Zar di Halloween.

Se volete imbattervi in questo inedito personaggio però dovrete

Aspettare l’apertura della sfida dalle ore 17,00 alla mezzanotte ora Italiana

dove oltre ad imbattervi in questo nuovo personaggio avrete anche l’opportunità di

DEDICARVI A SFRENATI DIVERTIMENTI

COSA ASPETTATE IL DOWNLOAD è GIA’ DISPONIBILE!!