Recentemente sembra concretizzarsi sempre di più l’esistenza di un’eventuale XBOX SERIES S dopo che un’utente ha recentemente avuto accesso al nuovo controller effettuandone un’Unboxing.

Come possiamo vedere nel video sopra si tratta della versione del controller della nuova console in uscita, Versione al momento ancora priva di una data d’uscita.

Altra informazione che l’utente ha voluto condividere su  ResetEra, tramite un immagine, sarebbe una dicitura riportata sulla garanzia dove si evidenzia che la stessa sarà limitata alla data del 5 novembre, un dettaglio che ha spinto molti a ipotizzare che questa possa essere la data scelta dal colosso videoludico per il lancio di Xbox Series X.

Al momento Microsoft non ha comunque rilasciato nessun commento in merito all’ipotesi formulata sulla data e neanche su eventuali piani di presentazione con prezzi e pre-order.

Che questa immagine preluda comunque all’uscita di una versione più economica potrebbe comunque essere veritiera, la console “Lockhart”, che a questo punto sarebbe Xbox Series S,  dovrebbe includere 7,5 GB di RAM, una GPU da circa 4 teraflop e la stessa CPU di Xbox Series X.

La confezione di un controller Xbox Series X bianco accenna a Lockhart/Series S