Malgrado la compagnia non si sia ancora espressa sull’apertura dei Pre-order per quanto riguarda la nuova XBOX SERIES X, questo potyrebbe avvenire presto secondo un rivenditore.

A rivelarci il tutto sarebbe il rivenditore Australiano della catena Telstra.

Guess pre orders open soon. I'm in Australia. Got this text today ...

Il tutto è avvenuto dopo che con una newsletter ai propri iscritti il rivenditore abbia avvisato dell’apertura prossima dei preordini di Xbox Series X proprio nel mese di agosto.

Xbox Series X: L'abbonamento All Access sarà importante | Game ...

Nel comunicato il rivenditore fa anche accenno al Telstra citi il piano Xbox All Access che comprende, mediante un pagamento di rate mensili, l’acquisto di un piano  Xbox Series X in abbonamento con inclusi i seguenti servizi:

 Xbox LIVE Gold e Xbox Game Pass, nella maniera simile a quanto avviene nelle compagne telefoniche, con inclusi console giochi.

Di questi piani ALL ACCESS in effetti ne aveva parlato recentemente anche durante l’evento Gamelab Live anche Phil Spencer, dove si portava a conoscenza la community di  un canone mensile di 19,99 dollari, dove si prevede l’eventuale upgrade a Xbox Series X .

Un occasione ghiotta che darebbe la possibilità a molte persone con scarse risorse economiche di partire subito con la nuova generazione senza investire una follia, da questo il comunicato:

“Che si tratti di Game Pass e della possibilità di avere accesso a centinaia di giochi a basso prezzo ogni mese o cose come Xbox All Access che consentono di accedere alla nuova generazione senza il grande investimento iniziale, penso che queste siano cose importanti con la situazione economica che c’è nel mondo”.

Ora dobbiamo solo aspettare la conferma di Microsoft sull’apertura dei Pre-order, cosa che dovrebbe essere imminenete.