Durante la Opening Night Live della Gamescom 2020, Bandai Namco ha presentato il secondo trailer ufficiale per Scarlet Nexus, definendo il titolo d’azione come “Brain Punk“. Inoltre, sono stati dati maggiori dettagli circa molteplici personaggi.

■ I Personaggi

Kasane Randall (doppiata da Asami Seto)

Una donna misteriosa che Yuito incontra mentre combatte un Other. Ha un atteggiamento freddo e distaccato, ma il suo viso ricorda quello di un soldato OSF che ha salvato la vita di Yuito da bambino. Sembra anche essere parte della OSF …

Hanabi Ichijo (doppiata da Tomomi Mineuchi)

L’amica d’infanzia allegra ed energica di Yuito. Inizialmente frequentava la stessa scuola generale dell’amico, ma è stata poi reclutata dall’OSF e trasferita in una scuola di formazione; dopo di che si è ufficialmente arruolata e si è riunita con Yuito nella stessa nuova classe di reclute.

Nagi Karman (doppiato da Yuuma Uchida)

Un giovane di buon carattere, burlone e portatore di buon umore. Conosce Yuito dai tempi della scuola di formazione, dove hanno seguito un rigoroso allenamento insieme come volontari per l’OSF. Nonostante conosca il lignaggio di Yuito, lo tratta come se fosse una persona qualsiasi e ora lo reputa un suo caro amico.

Fubuki Spring (doppiato da Isshin Chiba)

Il comandante del 1 ° reggimento dell’esercito OSF, essenzialmente l’ufficiale superiore sul campo. Ha molte fan nel grande pubblico grazie al suo bellissimo aspetto e alla sua reattività. È uno dei “Septentrions“, sette membri dell’OSF con capacità particolarmente eccezionali.

■ I sistemi

SAS SYstem

Combatti prendendo in prestito i superpoteri dei membri del tuo gruppo. Puoi anche attivare più superpoteri contemporaneamente.

Sistema di guida

Un attacco speciale che può essere attivato aumentando la relativa barra. Aumenta le capacità fisiche, permettendoti di scatenare azioni psicocinetiche più potenti. Tuttavia, l’attivazione del sistema di trasmissione ha un costo.

Scarlet Nexus è atteso per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC ed è attualmente in sviluppo.

Fonte: Gematsu