Come sappiamo RATCHET & CLANK ci è stato proposto durante l’ultima GAMESCOM lasciando di stucco i tanti fan pronti a mettere le mani sul nuovo gioco che da come abbiamo potuto notare nel gampeplay dedicato alla manifestazione aveva creato tanto scalpore.

Oggi, prendendo spunto dalla sua elaborazione in 4k fornita per PS5, lo youtuber Cycu1 ha realizzato una comparativa con il video reveal che mette in evidenza le numerose migliorie grafiche apportate dalla sussidiaria dei PlayStation Studios nel suo prossimo progetto in salsa nextgen.

Come possiamo notare, tra tutti i miglioramenti grafici, quello che apporta maggior enfasi è di certo quello rappresentato dal potenziamento del Ray Tracing in Ratchet & Clank su PS5, con effetti di illuminazione dinamica ancora più realistici e tantissimi elementi a schermo aggiuntivi che presentano dei riflessi ancora più accurati.

Date un’occhiata al video posto sopra e fateci sapere il vostro parere in merito ricordandovi che il Titolo vedrà il suo debutto in prossimità del lancio di PLAYSTATION 5 posto tra la fine 2020 e i primi periodi 2021.