Il noto insider dopo aver azzeccato la previsione sulla data dello scorso STATE OF PLAY si lancia ora ad un’ulteriore bizzarra previsione sui prossimi piani della casa Nipponica per PS5.

In base un Twitt altrettanto bizzarro si fa un’ipotesi piuttosto contradditoria sul periodo in cui potrebbe essere trasmesso il prossimo evento PlayStation The Future of Gaming dedicato a PS5.

https://twitter.com/geronimo_73/status/1292059716827389953?s=20

Come potete notare l’evento sarebbe fissato per le ore 22:00 di giovedì 20 agosto, riportante il messaggio…

Ciò che i fan PlayStation stanno aspettando

La stessa dicitura “TBC” (to be confirmed – da confermare) e lo smile posto a fianco ci fanno capire quanto la gente sia impaziente e sopratutto dall’assenza di comunicazione della stessa SONY in merito al suo parto, ormai ritenuto come tri- gemellare…

Sempre nel Twitt vi è un link YOUTUBE che se cliccato vi porta ad un brano dei  “September” degli Earth, Wind & Fire, forse qua sta la vera contraddizione, ovvero tutti sperano Agosto invece sarà Settembre…

Semplice ironia sulla mancata di informazioni da SONY o comunicazione da parte di 2 date distinte per 2 comunicazioni, prezzo e pre-vendite separate?

Questo al momento non lo possiamo sapere, ma crediamo che l’insider abbia un asso nella manica anche questa volta, dunque rimaniamo come al solito in attesa di buone nuove da SONY.

La speranza non muore mai!