Lo sappiamo siete e siamo tutti in attesa del grande momento, anche perchè ormai la pazienza di tutti noi sta arrivando al limite, troppi chicchiericci e poca sostanza sono stati fatti…, ora però qualcosa potrebbe cambiare.

Stando all’ultimo rumor appena arrivato tramite Twitter, il noto Tidux, l’insider solitamente legato al mondo PlayStation, afferma che manchino solo pochi giorni a questo evento e che ad esso siano legati degli accordi molto duri per evitare che qualcuno possa divulgare informazioni senza il consenso dell’azienda.

Quasi una nuova settimana è alle porte, per alcuni media e influencer selezionati nel Regno Unito significa un’opportunità unica per mettere le mani su PlayStation 5, e naturalmente tutto è ritenuto sotto stretto riserbo”

Insomma una notizia segreta da non svelare ma che potrebbe essere vera…

Forse che TIDUX si riferisca al prossimo 20 agosto?

Prima di chiudere vogliamo ricordarvi che anche ROBERTO SERRANO’ nei giorni scorsi sosteneva la tesi del 20 agosto in questo nostro articolo che potete ritrovare qui.

Ma perché questo GRANDE MISTERO?

Cosa c’e’ che non va nella strategia SONY che sta tardando a partire?

Al momento si possono fare solo delle ipotesi, come la mancanza di scorte per assicurare una partenza con il botto, oppure forse la revisione dell’aspettativa sulle vendite rivista dal MARKETING SONY dopo l’annata scellerata del CORONAVIRUS…, fatto sta che i tempi tecnici per assicurare una buona pubblicità e raccolta ordini si stanno esaurendo e Natale si avvicina sempre più anche se mancano ancora 4 mesi.

Ricordiamo infine che anche Microsoft si trova nella stessa situazione, malgrado una partenza con il botto ora tutto tace, forse i 2 colossi si stanno marcando a vicenda o forse come detto prima…

E voi che ne pensate?