Siamo in Agosto e malgrado il mese sia interamente dedicato alle nostre agognate vacanze, arrivano parecchie indiscrezione sulla possibilità di vedere attuato un nuovo STATE OF PLAY, diciamo una sorta di pre-lancio di PS5.

Molti si stanno interessando a questa possibilità, tra i quali sbuca il nome di Imran Khan, che di recente ha affermato di aspettarsi non solo un nuovo appuntamento per il mese appena iniziato, ma anche l’annuncio di nuove partnership tra Terze Parti e PS5.

A scomodarsi nei commenti poi è arrivato anche il noto Tidux, segnalandoci che dal  Canale YouTube ufficiale di PlayStation ha infatti accolto l’aggiornamento di una specifica PlayList denominata “Future of Gaming”, contenente una speciale lista di annunci legati alla futura ammiraglia di casa Sony.

L’aggiornamento sembrerebbe essere stato fatto da poco infatti la lista riporta la data di venerdì 31 luglio lasciandoci sperare dunque in un IMMINENTE STATE OF PLAY.

Al momento SONY non ha ancora ufficializzato la data del prossimo evento lasciando in sospeso il tutto, anche se crediamo che la prossima settimana sarà quella buona per gli annunci del caso.

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo STATE OF PLAY in arrivo?

Forse il grande miracolo potrebbe compiersi…