Tutti quanti siamo appesi al RUMOR circolato nelle scorse settimane in merito ad un annuncio importante di SONY sulla sua ammiraglia, ma cosa c’e’ di reale che ci fa sperare?

In effetti al momento ancora poco, SONY infatti non ha ancora dichiarato nulla in merito, ma tutti noi sappiamo che l’Azienda si è tenuta in serbo, dopo l’ultima apparizione, altri giochi da proporre, forse titoli dedicati proprio a PS5 dove per l’occasione si potrebbe conoscere il prezzo e la data di lancio effettiva.

Roberto Serrano' (@geronimo_73) | Twitter

Sony potrebbe decidere di eleggere il 6 agosto come data più probabile per questo reveal, tutto questo ci viene confermato anche da Roberto Serranò, già reduce di clamorosi reveal.

Si parlerebbe anche di un’immagine circolante nel web che darebbe l’evento per le 22,00, ora Italiana direttamente dai canali social di PlayStation.

https://twitter.com/geronimo_73/status/1285667138322268162?s=20

Ma non è tutto ragazzi, infatti Roberto Serranò in questi giorni a anche reso noto che Sony potrebbe decidere di limitare a uno per utente il numero di PlayStation 5 prenotabili.

La decisione potrebbe rivelarsi attendibile in quanto già da tempo l’Azienda lamenta la scarsa produzione di console, malgrado il loro obbiettivo, il tutto dovuto all’interruzione nel periodo Pandemia Coronavirus ed ora di difficile sistemazione e distribuzione.

Siamo sicuri che i prossimi giorni saranno i più bollenti del mese già caldo di Agosto, dunque vi invitiamo a rimanere sui nostri Social in attesa del grande evento.

La guerra tra Microsoft e SONY sta per iniziare e noi siamo pronti a riaccendere la vostra passione.