Finalmente e per la gioia di tanti Fan oggi 21 agosto parte l’Open Beta di MARVEL’S AVENGERS dando la possibilità di scaricare tramite Link il nuovo action/adventure con elementi online dedicato agli eroi più potenti della Terra sia su PC che per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’unica ad essere stata esclusa per la prove è la piattaforma di STADIA, dove al momento non si riscontrano novità.

Tornando alle modalità di accesso esso sarà consentito in maniera generale e senza alcuna limitazione, a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 21 agosto fino al medesimo orario di domenica 23 agosto.

Per patecipare comunque dovrete scaricare il Client del gioco, già disponibile ora, direttamente da questi link:

Marvel’s Avengers Open Beta – PC

Marvel’s Avengers Open Beta – PS4

Marvel’s Avengers Open Beta – Xbox One

una delle cose che bisogna tenere presente prima dello scaricamento è che bisogna possedere  un account Square Enix, potendolo comunque farlo rapidamente cliccando su questo indirizzo.

Come al solito passando alcuni livelli di Marvel’s Avengers potete ottenere 2 targhe che saranno poi disponibili nel gioco completo, le targhe appariranno nel gioco dopo averlo collegato all’account Square Enix Members.

Ricordate comunque che tutti i progressi dei personaggi e l’equipaggiamento e il resto, non sarà trasferito nella versione definitiva!

Ottieni il piccone Spacca-pugni di Hulk e lo stile bonus ...

In ultimo vi ricordiamo che tutti i giocatori che scaricheranno la versione beta per PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i loro account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster da utilizzare nel free-to-play Fortnite.

A questo punto non ci resta che augurarvi un buona BETA a partire dalle 21,00 di questa sera ricordandovi che il gioco uscirà definitivamente  su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia per il 4 settembre.

Siccome il gioco sarà anche disponibile in futuro per PS5 questo sarà possibili solamente dopo il lancio della console NEXT-GEN, probabilmente già dai primi giorni.

Correte ragazzi!!