Come al solito NINTENDO ci fa un grande sorpresa annunciando tramite un post sui canali social ufficiali l’arrivo di un nuovo episodio di Indie World.

L’evento tanto atteso dagli appassionati dei giochi Indipendenti verrà trasmesso sul canale YouTube dell’azienda di Kyoto domani, martedì 18 agosto 2020, alle ore 18:00 italiane.

Si calcola che il filmato della presentazione avrà una durata di circa  20 minuti, durante i quali si parlerà esclusivamente di giochi indie e non bisogna quindi aspettarsi alcun annuncio legato a Super Mario, The Legend of Zelda, Bayonetta 3 e altri prodotti di cui si attendono nuove informazioni.

Nessuna notizia in merito ai titoli in programmazione è trapelata dalla casa di Kyoto, anche se molti fan, commentando il Twitt posto sopra, non escludono la presentazione del prossimo metroidvania Hollow Knight Silksong.

Pikmin 3 Deluxe | Nintendo Switch | Giochi | Nintendo

Nessuna notizia invece per quanto riguarda il DIRECT NINTENDO, dove al momento tutto tace lasciandoci al solamente con un solo grande titolo della casa in uscita per i prossimi mesi  Pikmin 3 Deluxe, riedizione del vecchio gioco pubblicato su WiiU nell’estate del 2013.