Come sappiamo  il titolo Guerrilla ha fatto la sua comparsail 7 agosto, dopo essere stato ampiamente giocato su PLAYSTATION 4, anche su PC tramite l’innovativa performance del Decima Engine, qualcosa comunque non ha convinto gli utenti visto le critiche negative che stanno arrivando.

Infatti molti molti si sono lamentati con la casa di produzione segnalando problemi tecnici non sicuramente trascurabili come in alcuni casi che ne impediscono l’avvio del gioco.

Si prosegue poi con altri fastidi come stuttering (ritardi e qualità scadente), cali di framerate e altri fastidi che inficiano in maniera più o meno sensibile l’esperienza dei giocatori PC. 

Anche se il Team prima del debutto del gioco aveva parlato di qualche problema tecnico in fase di risoluzione, resta la frustrazione di avviave un gioco dalle aspettative grafiche molto elevate con così tanti problemi.

Ecco il link di STEAM sui problemi noti e come risolverli, cliccando sull’immagine qua sotto.

Ora non ci resta che attendere una Patch risolutiva, cosa non certo di immediata uscita, visto che che per poter sistemare questo genere di problemi occorrerà ancora del tempo, speriamo solo giorni.

Al momento anche Digital Foundry è stata parecchio critica, sopratutto sul settore grafico riscontrando problemi nella selezione della risoluzione che non funziona a meno di selezionare la modalità in finestra o senza bordi anziché a schermo intero.