miHoYo ha annunciato che Genshin Impact arriverà su PlayStation 4 il prossimo 28 Settembre 2020, in concomitanza con le versioni iOS ed Android già disponibili per la pre-registrazione.

Un “pacchetto avventuriero” sarà disponibile per l’acquisto ad € 10,99, attualmente prenotabile sul PlayStation Network.
La Compagnia ha dichiarato che continuerà a migliorare Genshin Impact nel tempo, ascoltando i feedback degli utenti: “Continueremo ad ascoltare il parere dei giocatori e a migliorare ulteriormente la versione PS4, ottimizzando e stabilizzando costantemente il gioco per migliorare le sue prestazioni tecniche e offrire ai giocatori una migliore esperienza per giocatore singolo e multiplo”, ha affermato il direttore tecnico Zhenzhong Yi in una dichiarazione. “Altre funzionalità sono in fase di sviluppo. Una versione in arrivo migliorerà notevolmente la resa dei personaggi e anche lo scenario sarà migliorato. “
■ Un mondo in attesa di essere esplorato

In Genshin Impact , interpreti un misterioso essere noto come il Viaggiatore. Dopo essere stato separato da tuo fratello, ti ritrovi spogliato dei tuoi precedenti poteri e impotente di fronte ad un mondo sconosciuto. Sei arrivato a Teyvat, un mondo fantastico in cui i sette elementi fluiscono e convergono. Ma tu non sei solo. Qui ti imbarcherai in un viaggio epico per trovare tuo fratello perduto e svelare i molti misteri di questo mondo, incontrando una schiera di fedeli compagni lungo la strada e potenti nemici che cercano di ostacolare la tua ricerca.
Questo vasto open world è tuo da esplorare mentre viaggi verso nuove città; sblocca poteri elementali e scopri gli antichi segreti di Teyvat attraverso una coinvolgente campagna basata sulla trama. Sia che tu ti diverta a completare missioni secondarie ricche di tradizioni, dungeon impegnativi pieni di orde di nemici intimidatori, o semplicemente che ti piaccia interagire con il tuo gruppo di personaggi unici e completamente doppiati , Genshin Impact sarà un’avventura unica con qualcosa per tutti godere. Ci auguriamo che il fantastico mondo di Teyvat diventi presto un luogo pieno di storie e ricordi significativi per te proprio come lo è stato per noi.
■ Un viaggio lungo 3 anni

La nostra avventura con Genshin Impact è iniziata più di tre anni e mezzo fa e lo sviluppo del gioco è stato certamente un viaggio a sé stante. Il nostro talentuoso e diversificato team di sviluppatori ha superato numerosi ostacoli tecnici lungo il percorso, sia che si trattasse di soddisfare le esigenze dell’enorme mondo aperto di Genshin Impact , sia di perfezionare la meccanica dei suoi frenetici sistemi di combattimento elementale. Dato che questa è la prima versione di miHoYo per PlayStation, abbiamo voluto cogliere questa opportunità per mostrare la nostra visione sull’hardware di PS4.


Potete dare un’occhiata anche al diario di sviluppo del gioco visionando il video qui sotto.
Vi ricordiamo che abbiamo effettuato un recap puntuale e preciso di ogni personaggio presentato sul sito ufficiale di Genshin Impact. Potete recuperare ogni descrizione ai seguenti link:
– Fischl
– Xingqiu
– Xiangling
– Noelle
– Bennett
– Beidou
– Klee, Venti, Razor, Barbara & Diluc, Jean, Amber, Lisa e Kaeya, Xiao
Fonte: Gematsu
