GAMESCOM 2019: Geoff Keighley vuole "riunire" l'industria dei ...

Anche quest’anno sta arrivando L’evento per eccellenza sui giochi di prossima programmazione dove, come al solito, Geooff Keighley, ideatore e conduttore dei The Game Awards, terrà le redini di uno show di apertura per l’evento videoludico.

Da precisare, come per tutti gli eventi del 2020 tenuti in regime di Coronavirus, anche per questo il tutto sarà effettuato in maniera digitale.

Malgrado la data dell’evento sia programmata per il  27 agosto,Keighley ha confermato che, a partire da sabato 22 agosto, saranno confermati i primi giochi parte dello show.

E’ stato inoltre confermato l’arrivo di ben 20 giochi alla Opening Night Live dove lo show dovrebbe durare ben  due ore.

Nell’attesa di conoscere i 20 Titoli che solcheranno le scene della GAMESCOM possiamo solo assicurarvi la partecipazione di alcuni Partner come XboxBethesdaActivision BlizzardSEGAEAUbisoftBandai Namco ai quali se ne aggiungeranno presto altri nelle prossime ore.

Ricordiamo comunque a tutti che SONY non sarà presente alla manifestazione.

Torneremo presto ad informarvi sulla manifestazione e i suoi Titoli, probabilmente già dalla giornata di domani 22 agosto ricordandovi di nuovo le date della stessa a partire dal 27 fino al 30 Agosto 2020.