Ieri si è celebrata la giornata Internazionale del gatto, un animale non solo simpatico e socievole ma molte volte adatto ad essere raccontato in film e videogiochi; dunque quale buon motivo per riempire questa giornata dell’ 8 agosto di buone notizie e di festeggiamenti per i giocatori di Cat Quest II!

PQube e lo sviluppatore singaporiano I Gentlebros sono lieti di annunciare il rilascio dell’aggiornamento del mondo di Mew per Cat Quest II  con un nuovo trailer, disponibile su ogni piattaforma oggi , questa enorme patch sarà gratuita per tutti e cambierà il volto del gioco!

Dopo tutto questo e la possibilità di unirsi nella loro community per augurare BUON COMPLEANNO a CAT QUEST, il Team annuncia di aver raggiunto il grande obbiettivo con vendite di oltre 1,3 milioni di copie in tutto il mondo!

Che tu abbia già giocato al gioco o meno, potrai goderti una tonnellata di cambiamenti nella qualità della vita! Alcuni verranno implementati immediatamente, mentre la modalità Mew Game e i suoi meowdifiers richiederanno di aver già finito il gioco una volta!

I dettagli dell’aggiornamento

Non meno di  8 meowdifiers sono ora disponibili nella modalità Mew Game, permettendoti di metterti alla prova con molti altri playthrough! Guarda alcuni esempi di seguito!

L’inventario è stato completamente rielaborato – su richiesta dei fan – e lo smistamento è stato notevolmente migliorato, inclusa la codifica a colori per rarità degli articoli.

Zampe nude:

Non potrai equipaggiare nessuna armatura o arma durante questa partita!

Nove vite

Puoi morire solo nove volte in questa partita, proprio come un gatto!

Furever Alone

Se muori in questa modalità, è Game Over, non devi passare all’IA!

Templi Arcani

I templi sono ora disponibili in tutto il paese per rendere più facile l’aggiornamento dei tuoi incantesimi!

Qualità della vita

Tante piccole modifiche, così come missioni e dungeon che mostrano il livello prima di entrare e il Kingsmaker che mostra la direzione del tuo viaggio.

Danno elementale

Le armi che infliggono danni elementali ora vengono visualizzate meglio e i numeri ora cambiano colore a seconda dell’elemento!

Lo sprint

Ora avrai la possibilità di scattare! Presto sarai in grado di balzare in tutto il mondo con velocità e grazia!

Questi sono solo alcuni degli aggiornamenti apportati al nuovo CAT QUEST II, per scoprire il resto andate subito ad aggiornare il vostro gioco scegliendo tra PLAYSTATION 4, NINTENDO SWITCH, XBOX ONE E PC.