Appassionati di tutto il mondo ecco il vostro momento, Il premiato romanzo visivo uscirà quest’estate su Playstation 4 e Nintendo Switch!

PQube e NekoNyan ha infatti annunciato il loro arrivo in Occidente del premiato romanzo visivo su sogni, sport e amore, e lo ha fatto con questo trailer:

Con la sua splendida grafica, molte caratteristiche di qualità della vita e altro, non c’è da meravigliarsi se questo gioco ha ricevuto un popolare adattamento anime ed è stato elogiato sia dai giocatori che dalla critica.

Aokana: Four Rhythms Across the Blue arriverà anche su Switch

La storia di Aokana gioca in un mondo in cui la scienza finalmente ha inventato le scarpe antigravità! Con la capacità onirica di volare liberamente nei cieli, diventa popolare una forma di sport chiamata Flying Circus, in cui gli atleti si librano in aria per segnare punti.

Vesti i panni di Masaya, un ex concorrente, che incontra il nuovo studente trasferito Asuka che si sforza di imparare a volare. 

Fatti coinvolgere nel club sportivo Flying Circus, sostieni le ragazze ambiziose e alla fine finisci con la tua testa tra le nuvole!

Malgrado il suo arrivo è fissato per questa estate dobbiamo ancora atendere ulteriori dettagli sulla sua data precisa, continuate a seguirci per maggiori info.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo appena saputo che il gioco sarà disponibile su NINTENDO SWITCH il 21 agosto prossimo tramite lo STORE NINTENDO al prezzo di €.26,99