L’iniziativa arriva anche questa volta dal PlayStation Indie che ne annuncia l’uscita del classico gioco dei vermicelli in tema Battle Royale .
Il gioco e’ stato annunciato sia per PS4 che per PS5 e PC con un video trailer di presentazione che ne anticipa le caratteristiche:
Per quanto riguarda l’arrivo su PS5 il tradizionale gioco a turni sarà abbandonato in favore di un combat system in tempo reale.
Ripensati completamente i protagonisti, anche nei loro classici movimenti, dove i Worms potranno strisciare in maniera decisamente più veloce, rotolando a grande velocità lungo l’arena, realizzando schivate e salti sulle pareti per raggiungere aree sopraelevate.
WORMS RUMBLE sopporterà il cross-play con una modalità fino a un multiplayer online a 32 giocatori che consentirà i giocatori di sfidarsi in Last Worm Standing, una vera e propria battle royale, e Last Squad Standing, con dieci team da tre giocatori.
Infine, è stata confermata la possibilità di personalizzare il proprio Worm.
Il gioco al momento non possiede ancora una data di lancio anche se il Team di sviluppo lo ha collocato entro la fine del 2020 su PS4 PS5 E PC.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.