Ieri sera è andato in onda lo speciale show dedicato ai giochi next gen UBISOFT FORWARD con particolare riguardo al nuovissimo ASSASIN’S CREED VALHALLA.

L’evento ha preso subito vita con un pre-show dove abbiamo potuto ammirare moltissimi giochi gia presenti sul mercato, per poi parlare delle prossime novità dedicate a  PS5: The Future Of Gaming EA Play Live.

Dopo questi importanti collegamenti ad eventi passati ed aver ribadito le loro volontà si è passati alla presentazione dei giochi:

Watch_Dogs Legion

Previsto per il febbraio 2020 ora è stato confermato per il  29 Ottobre, su PC, PS4 e Xbox One con un Trailer appassionante dedicato alla storia e al mondo di Londra che farà da ambientazione al titolo con il cortometraggio, realizzato da Alberto Mielgo, davvero molto spettacolare. 

Brawlhalla, Might & Magic: Era of Chaos, Tom Clancy’s Elite Squad

Parlando di Brawlhalla si è specificato che arriverà anche su mobile a partire dal prossimo 6 Agosto.

Might & Magic: Era of Chaos Tom Clancy’s Elite Squad sono stati gli altri 2 protagonisti tramite i Trailer che vi riproponiamo qua sotto.

Hyper Scape

Titolo frenetico di puro combattimento, praticamenti il fiore all’occhiello proposto come BATTLE ROYALE DI UBISOFT con un’ambientazione cyberpunk creata da una multinazionale, chiamata Neo Arcadia, nel quale 100 giocatori si daranno battaglia per conquistare la vittoria. 

Ricordiamo che al momento è già disponibile una versione BETA con interazione del Titolo tramite la piattaforma  Twitch, dove gli utenti mentre assistono alle battaglie potranno interagire e votare modificando il risultato della partita.

Il gioco al momento non presenta una data d’uscita ma arriverà su  su PC, PS4 e Xbox One.

Assassin’s Creed Valhalla

Fulcro centrale dell’intera serata con un lungo gameplay esaustivo in tutte le sue parti e presentato dallo stesso Phil Spencer dove ci ha specificato che Ubisoft ha aderito al programma di Xbox che permetterà lo Smart Delivery dei titoli per la next gen.

Abbiamo potuto ammirare il personaggio femminile di Eivor impegnato nelle battaglie con uno scorcio ai villaggi che andremo a conquistare e alle nuove tecniche di combattimento.

Il titolo è stato confermato per il prossimo 17 Novembre su PC, PS4 e Xbox One e successivamente per la next-gen.

Far Cry 6

Alla fine i Leak che anticipano l’evento e la presentazione del gioco si sono rivelati veritieri.

Poco gameplay e molto cinematic per la presentazione del gioco dove si è mostrato il nuovo antagonista della serie, Anton Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito.

Confermata la data d’uscita per il  18 Febbraio 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.

POST SERATA E CURIOSITA’

Un aneddoto successo durante la serata ha poi mandato molti utenti nel panico, ovvero visto la stragrande quantità di utenti connessi all’evento alla fine il sistema che doveva ricompensare gli utenti iscritti al programma E’ ANDATO LETTERALMENTE IN TILT!!

Malgrado tutto comunque UBISOFT fa sapere che tutti gli utenti registrati ed in live in quel momento saranno comunque ricompensati.

“I premi verranno distribuiti a tutti gli utenti, anche a quelli che in questo momento non stanno riuscendo ad effettuare il login per via dei problemi ai server.”

Aspettiamo come al solito i vostri commenti sulla serata, cosa vi è e non viè piaciuto dell’evento e cosa avreste voluto vedere che non è andato in onda.

Come al solito vi lasciamo l’intera puntata dell’evento qua sotto.