Il gioco non ha certo bisogno di presentazione, SWORD ART ONLINE, rappresenta sempre un’icona ed un must tra i lettori di manga, ora finalmente in presentazione anche con questo nuovo Trailer.

Sword Art Online Alicization Lycoris di Bandai Namco è stato appena annunciato per per PC, PlayStation 4 e Xbox One con questo fantastico Trailer.

I fan in tutto il mondo potranno tuffarsi nella storia di Sword Art Online Alicization Lycoris, esplorando l’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime. I giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice.

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Trailer sulle interazioni con Alice

Il combat system presentato è stato completamente rivisto con nuovo sistema di IA e attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti e la possibilità di legarsi ad altri personaggi, ognuno capace di assicurare bonus e ricompense specifiche.

Purtroppo il gioco era atteso per la scorsa primavera, poi rimandato causa Coronavirus, è ora DISPONIBILE DA OGGI su tutte le piattaforme tranne NINTENDO SWITCH che al momento non si è ancora espressa in merito, un vero peccato.

E voi cosa ne pensate del gioco?