Dopo qualche anno di attesa gli appassionati di SERIOUS SAM 4, uno shooter sparatutto dai toni molto accesi, torna ad infiammare la platea dei videogiocatori e lo fa tramite la pubblicazione di un Trailer.

Devolver Digital torna a parlarci de gioco e lo fa con queste parole parlandoci di Planet Badass:

L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimasta all’invasione è la Earth Defence Force, guidata da Sam “Serious” Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati. Croteam ritorna con un prequel ad alta potenza per la serie Serious Sam, portando il caos a livelli senza precedenti. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata includendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici, richiedendo ai giocatori di sviarsi in cerchi e di lanciarsi indietro a situazioni impossibili.

Il gioco è atteso per agosto 2020 su PC tramite Steam e Google Stadia.

Prossimamente debutterà anche per Playstation 4 e Xbox One, anche se al momento non è stata ancora definita una finestra di lancio per queste console.

Nessuna conferma o anticipazione invece per quanto riguarda PLAYSTATION 5 dove al momento non risulta nemmeno un programma.