Dopo qualche anno di attesa gli appassionati di SERIOUS SAM 4, uno shooter sparatutto dai toni molto accesi, torna ad infiammare la platea dei videogiocatori e lo fa tramite la pubblicazione di un Trailer.
Devolver Digital torna a parlarci de gioco e lo fa con queste parole parlandoci di Planet Badass:
“L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimasta all’invasione è la Earth Defence Force, guidata da Sam “Serious” Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati. Croteam ritorna con un prequel ad alta potenza per la serie Serious Sam, portando il caos a livelli senza precedenti. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata includendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici, richiedendo ai giocatori di sviarsi in cerchi e di lanciarsi indietro a situazioni impossibili.“
Il gioco è atteso per agosto 2020 su PC tramite Steam e Google Stadia.
Prossimamente debutterà anche per Playstation 4 e Xbox One, anche se al momento non è stata ancora definita una finestra di lancio per queste console.
Nessuna conferma o anticipazione invece per quanto riguarda PLAYSTATION 5 dove al momento non risulta nemmeno un programma.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.