Si rimpolpa la lista giochi per le console storiche NES e SNES sul sevizio del Nintendo Switch Online ampliandone la libreria.

I titoli che da già da oggi sono disponibili per essere giocati sono Donkey Kong Country e Natsume Championship Wrestling per Super Nintendo, oltre a The Immortal per Nintendo NES. 

Logicamente il titolo più famoso è sicuramente Donkey Kong Country, molto acclamato da giocatori e critica per la console NINTENDO a 16 bit.

Per quanto riguarda la line-up Giapponese, invece troviamo Donkey Kong Country e Shin Megami Tensei per SNES in aggiunta a Gun Dec, quest’ultimo conosciuto in europa con il nome di VICE Project Doom.

Per quanto riguarda il collezionismo ci teniamo a regalarvi 4 minuti di video sulla cartuccia e confezione dello storico titolo Shin Megami Tensei per SNES

Ricordiamo infine che NINTENDO non è regolare sulla pubblicazione e aggiornamento del servizio Nintendo Switch Online, infatti il suo ultimo aggiornamento risale al mese di maggio 2020 dove uscirono  Operation Logic Bomb, Panel de Pon e Wild Guns per Super Nintendo, insieme a Rygar di Tecmo per Nintendo NES.