A sorpresa NINTENDO ha infatti provveduto a rinnovare il marchio di Mario Sports, scatenando le fantasie dei FAN che lo vorrebbero al più presto sulla Ibrida.

La cosa potrebbe avvenire se pensiamo che tra poco assisteremo alla commemorazione dei del 35° compleanno di di SUPER MARIO, dove per l’occasione potrebbe essere imminente l’annuncio di una raccolta dedicata all’icona videoludica che dovrebbe accogliere al suo interno alcuni dei capitoli più apprezzati della serie.

Come abbiamo già affrontato pochi giorni fa i giochi, tra le ipotesi più accreditate, dovrebbero essere Super Mario 64 (1996), Super Mario Sunshine (2002) e Super Mario Galaxy (2007).

EUIPO - Home

A infarcire tutto questo arriva anche la notizia del rinnovo del marchio di Mario Sports, con la recente scoperta avvenuta nel database dell’EUIPO, l’European Union Intellectual Property Office.

Naturalmente al momento dobbiamo rimanere con i piedi per terra, in quanto la semplice registrazione del marchio potrebbe non necessariamente essere legata ad un’imminente uscita del gioco.

Siamo comunque certi che molti di voi vivranno questa opportunità con grande piacere, una collezione di SUPER MARIO SPORTS su NINTENDO SWITCH sarebbe il massimo.

Chissà che non si possa sapere di più oggi alle ore 16,00 nel NINTENDO MINI DIRECT?

Nintendo Direct Mini: tutti gli annunci, da Catherine Full Body a ...