Game Freak ha rilasciato nelle ultime ore la versione Xbox di Little Town Hero, disponibile per l’acquisto al prezzo di € 21,49.
É curioso notare che inizialmente Little Town Hero veniva listato in uscita al 23 Giugno 2020 mediante il Microsoft Store, per poi rendersi effettivamente disponibile nella giornata di ieri.

Una versione Steam doveva rendersi disponibile lo scorso 30 Giugno 2020, ma attualmente risulta posticipata ad un generico Luglio 2020. Vi segnaliamo la presenza delle versioni fisiche del titolo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Qui di seguito vi lasciamo nuovamente la descrizione del gioco.
“La storia prende piede in un’isola isolata dal mondo. L’unico passaggio è presidiato da un castello e alle persone non è consentito uscire. Molti dei cittadini non ci fanno nemmeno caso e vivono pacificamente la propria vita. Ma il protagonista è un po’ diverso dai propri compaesani: lui vuole vedere il mondo esterno. Un giorno, un “mostro” appare nel villaggio; non era mai successa una cosa simile e nessuno prima di allora sapeva dell’esistenza di quelle creature. Il protagonista sarà in grado di contrastarlo grazie ad una misteriosa Pietra Rossa trovata nelle miniere. Nel corso della propria battaglia per difendere il villaggio, egli verrà a conoscenza dei segreti celati dal mostro e dalla pietra rossa…
A differenza di altri JRPG, Little Town Hero non necessita un allenamento costante contro i mostri più deboli. Vi servirà piuttosto una buona strategia per sconfiggere i boss. Riuscirà il protagonista a vivere l’avventura che desidera e fuggire dalla noia del villaggio?”
Fonte: Gematsu
