Certo ragazzi HEAVENLY BODIES, gioco apparentemente scontato come grafica sta per rivelarsi uno dei primi Titoli interessanti per PS5, in quanto sfrutterà a pieno il controller DUALSENSE.
Durante la presentazione del PlayStation Indies sbuca tra tanti il revel di questo gioco di 2pt Interactive, sbarcato in precedenza su PC, metterà a dura prova il nuovo controller di SONY con missioni dove bisognerà controllare mani e braccia di un cosmonauta in un ambiente spaziale fortemente basato sulla fisica.

Il titolo potrà essere fruito sia in solitaria che in multigiocatore locale e grazie al nuovo controller DUALSENSE tutti i movimenti saranno coordinati dal feedback aptico e dai trigger adattivi rendendo il gioco più vicino alla realtà, riuscendo a percepire il peso e la difficoltà delle azioni che si dovranno portare a termine nel gioco.
Dunque la FISICA la farà da padrone, ma ricordatevi tutto questo solo su PLAYSTATION 5!!
Purtroppo per i possessori della tradizionale PS4 dovranno adattarsi ad assumere queste funzioni nella maniera tradizionale anche se l’esperienza di questo genere resterà comunque unica.
Vi ricordiamo che HEAVENLY BODIES arriverà nel corso del 2021 in piena esperienza next-gen.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.