Dopo essersi mostrato al mondo dal palco dell’Inside Xbox, la storia dell’ umano nella Seattle del 21 ° secolo, che viene ucciso e rianimato come un vampiro con abilità vampiriche relativamente deboli, torna a farsi notare ora dal palco della Guerrilla Collective di questa sera.

Ospite la casa produttrice Paradox Interactive, dove abbiamo avuto modo di svelare i contenuti della VAMPIRE BLOODLINES 2 COLLECTOR’S EDITION.

Il contenuto

  • Gioco
  • Steelbook
  • Poster con la mappa di Seattle
  • Una statua di Elif in resina, alta 28 centimetri
  • Colonna sonora su vinile
  • Versione digitale della quinta edizione del libro di Vampire the Masquerade
  • Tre DLC: due pacchetti dedicati a costumi extra e il Season of the Wolf Pass

La versione corrente sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, con debutto nei negozi entro la fine dell’anno.

Diamo subito un’occhiata a questa fantastica collezione:

 L’occasione è stata presa anche per presentare Damsel, la famosissima ANARCHICA conosciuta da tutti i fan ora tornata a combattere in questo Titolo Pieno zeppo di Vampiri.

Pronti a giocare questo titolo sulla next-gen di Microsoft o sceglierete quella di SONY?