malgrado che THE LAST OF US PARTE 2 uscirà per tutti il 19 giugno 2020, abbiamo già le recensioni con tanto di voti di alcune testate che lo hanno già provato ed avuto modo di esprimere il loro parere.
Infatti, oggi 12 giugno, è la data dove tutte le redazioni del mondo sono libere di dare i propri pareri sul titolo.
Iniziamo subito dal noto portale di METACRITIC, noto per le sue opinioni e valutazioni sui Titoli in uscita, dove notiamo su 79 recensioni ben 40 hanno assegnato all’epopea di Ellie e Joel un punteggio pieno pari a 100/100.
Circa 25 recensioni si sono espresse con una votazione tra 90/100 e 99/100.
Altre 3 votazione, più basse, gli hanno attribuito un punteggio di pari a 70/100, parliamo di, Gaming Revolution, GAMINGbible e IGN Japan.

Il gioco di Naughty Dog si attesterebbe dunque su una valutazione METACRITIC complessiva di 96/100, parlando già di un “Must-Play” nella sua categoria.
Attendiamo ora il parere dell’utenza, che a nostro avviso è sempre quello più importante, vista la mancanza di CONTAMINAZIONE MONETARIA che molte volte spinge questo mercato videoludico.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.