Bandai Namco ha annunciato il rinvio di Tales of Crestoria ad una “data da destinarsi“. Precedentemente, il titolo era previsto per le prime settimane di Giugno 2020.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione del messaggio completo pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del titolo.
“Grazie per il vostro supporto continuo a Tales of Crestoria. Siccome sappiamo che molti di voi attendono con entusiasmo il titolo, abbiamo alcune notizie sulla data di uscita.
Vorrei iniziare ringraziando tutti coloro che hanno preso parte al beta testing di Maggio in alcune regioni. Abbiamo avuto più partecipanti del previsto, il che ci ha fatto molto piacere, sapendo in quanti lo state aspettando. Speriamo sinceramente che stiate apprezzando il gioco.
Al momento stiamo apportando modifiche e risolvendo vari problemi riscontrati durante il beta testing. Ciò potrebbe richiedere più tempo di quanto previsto. Lo sviluppo è andato avanti tenendo in mente la data di rilascio per inizio Giugno, ma abbiamo bisogno di ancora più tempo.
Siamo spiacenti di condividere queste notizie, soprattutto dopo l’ultimo aggiornamento circa la data di rilascio.
Stiamo valutando ciò che resta da curare e contatteremo i giocatori con una nuova data di uscita in un secondo momento.
Ci scusiamo per farvi aspettare così a lungo, il nostro team di sviluppo farà del proprio meglio per assicurarsi che il gioco venga rilasciato nel miglior modo possibile.
Speriamo che non vediate l’ora di giocarci.
4 giugno 2020
Bandai Namco Entertainment Inc.
Tales of Crestoria , produttore
Tomomi Tagawa”
Vi ricordiamo che potete vedere i trailer di presentazione dei vari personaggi ai seguenti link:
■ Kanata Hjuger
■ Misella & Vicious
■ Aegis & Yuna
■ Orwin Granberg
Fonte: Gematsu
