Il famoso picchiaduro della serie SAMURAI SHODOWN prodotto dalla SNK, è pronto a ricevere nella giornata di oggi 24 giugno un nuovo personaggio sotto forma di DLC come parte del Season Pass 2, il nuovo combattente Warden.
Già presentato direttamente durante il New Game+ Expo, dove venne annunciato anche Bloodstained Curse of the Moon 2, il nuovo action a scorrimento orizzontale dal sapore retrò di Inti Creates, Warden avrà alcune combinazione di mosse semplici ma devastanti; Il cavaliere, inoltre, potrà ordinare anche un attacco da parte di una catapulta.
L’aggiornamento acquistabile sotto forma di DLC ha un costo di 5,99 €., oppure ottenibile all’interno del pacchetto di personaggi del Season Pass 2 al prezzo di 19,99 euro.
SAMURAI SHODOWN è recentemente approdato anche su NINTENDO SWITCH in questa versione giocabile anche in modalità portatile.
Ricordiamo infine che il DLC è ugualmente scaricabile per tutte le piattaforme che lo hanno ospitato come PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.