Dopo tanta attesa ed una valanga di rumor ora finalmente abbiamo qualcosa di concreto dopo la serata evento di PlayStation 5.
Adesso gli sviluppatori Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano, produttori del gioco, visto il grande interesse dimostrato dai fan per il Titolo, vogliono parlarci direttamente con un speciale video messaggio
Ci ricordiamo che il video è stato prodotto e tradotto in più lingue su youtube, se non masticate l’Inglese potete andare a cambiare ed impostare la l’Italiano cliccando sulla rotellina in basso a destra – sottotitoli – Traduszione automatica, da li usciranno tutte le lingue, cliccate sulla vostra.
In effetti i Producer ci spiegano che anche se il titolo non riporta la versione 8 di RESIDENT EVIL, loro lo considerano come tale, a dimostrazione di questo approccio vi è anche la scelta estetica di richiamare il numero romano VIII nella parola “Village”.
Riprendendo da dove lasciato con Resident Evil 2 e 3 ora il tutto sarà plasmato sul nuovo motore RE Engine, ottimizzato di conseguenza per PlayStation 5 e Xbox Series X, dove la stessa CAPCOM punta ad ottenere nuove vette e nuove performance parlamdo di next-gen.
“grafica realistica, audio immersivo e nessun tempo di caricamento“
Sono gli elementi che contraddistingueranno questo nuovo capito dove CAPCOM si sta giocando tutta l’esperienza per regalarvi ancora una volta suspense ed emozioni.
E voi quanto lo state aspettando dopo tutto quello visto in questi giorni
RESIDENT EVIL VILLAGE?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.