Dopo un paio di giorni fa dove AMAZON UK, aveva postato il link con il pre -order al prezzo tradotto di circa 700€.e subito dopo cancellato dal sito e-Commerce, ora i fan tornano a preoccuparsi per la comparsa di un’altra situazione simile.
Ora sembrerebbe toccare al famoso sito di importazione Play-Asia, dove compare un prezzo, anche qui in linea con il precedente, di ben 699$ della console, gettando di nuovo nel panico l’intera community.

Anche in questo caso, come potete notare dall’immagine presa qua sotto il prezzo è sparito dal pre-order, essendo l’oggetto non disponibile, lasciando comunque la possibilità di prenotarsi.

Anche in questo caso crediamo sia un prezzo Place holder , situazione molto diffusa tra i venditori online quando non si riesce ad attribuire il prezzo reale dell’oggetto.
Ancora non siamo in grado di sapere quello che sarà l’effettivo prezzo di PS5, visto che dalla presentazione dell’evento la stessa SONY non ha voluto svelare ne il prezzo ne tanto meno le misure precise della console.
Certo che che le voci sul possibile alto prezzo della macchina si susseguono a cascata, e la preoccupazione di dover sborsare un prezzo alto per avere la next-gen potrebbe concretizzarsi presto.
D’altronde lo stesso Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, nei giorni scorsi ha anche affermato che il prezzo della console dipenderà strettamente dal suo valore reale.
Dunque sembra lecito pensare e sopratutto prepararci ad un DAY ONE di lancio più salato del previsto.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.