In attesa che Sony annunci i titoli gratuiti del plus del mese di luglio, diamo al momento un occhiata i titoli ancora disponibili del servizio Playstation Plus. Appena saranno annunciati i titoli del prossimo periodo, saremo qui per annunciarvi tutte le notizie in merito.
Call of Duty: WWII
Titolo sviluppato da Sledgehammer Games per Playstation 4, Xbox One e PC risulta essere il quattordicesimo capitolo dell’omonima serie di videogiochi. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale sul fronte Occidentale, ha delle meccaniche di gioco che non si sono ancora viste in altri capitoli della saga, in questa occasione sarà possibile riscattare il gioco fino a quando ne avremmo la possibilità.
Star Wars: Battlefront II
Seguito del titolo uscito nel 2015 e sviluppato da EA Dice, una sussidiaria di EA che porta avanti alcuni brand importanti tra cui la serie di Battlefield. Il titolo ha portato alcune novità dal precedente capitolo, che però non ha permesso il salto di qualità tanto sperato.
Permette al giocatore di seguire le vicende della guerra fra l’Impero e la Repubblica, attraverso gli occhi di una o dell’altra fazione. A differenza dell’episodio precedente abbiamo una campagna in singolo giocatore, che permetterà a tutti gli appassionati di vivere una storia alternativa all’interno del mondo di Star Wars.
Se tutto andrà come previsto, i nuovi giochi gratis saranno annunciati il 1 luglio 2020 alle 17. Questo mese, però, coincide anche con il decennale del servizio.

Ciao mi chiamo Giacomo e sono un videogiocatore e nerd, adoro leggere e farmi trasportare nei mondi fantasy di George R.R.R Martin e di Talking.