DESTINY 2 ha finalmente un futuro, infatti proprio oggi è stata annunciata la nuova espansione in uscita il 22 settembre 2020 per PS4, Xbox One X, PC e Google Stadia.

Il prezzo di commercializzazione sarà di  39,99 euro, e probabilmente arriverà anche su  PS5 e Xbox Series X.

Bungie assicura così l’emozionante proseguo della storia dei guardiani, con l’arrivo di nuovi misteri con nuovi poteri pronti ad affrontare la vera minaccia delle navi piramidali.

In questa nuova espansione si i GUARDIANI potranno esplorare un nuovo e differente Universo, una nuova destinazione Europa, un satellite ghiacciato, sul quale sorge il Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro.

Non mancheranno nuovo avventure, nuove incursioni, con tanto di nuovi poteri da scoprire.

Dopo che i giocatori avranno avuto il piacere di scontrarsi con un nuovo casato dei Caduti guidato da Eramis, faranno conoscenza di un nuovo e misterioso potere chiamato STASI, che originato dall’oscurità si affiancherà al POTERE SOLARE.

I TITANI e le loro sottoclassi, come per stregoni e cacciatori avranno la possibilità di brandire la STASI in in modo diverso.

 Bungie vuole dimostrarci come questo sparatutto fantascientifico è stato progettato per per immergere gli appassionati in una dimensione in continua evoluzione, sia dal punto di vista della narrazione che dei contenuti.

OLTRE LA LUCE si presenta dunque con grande attrattiva al pubblico di DESTINY 2, dove la battaglia tra i Guardiani e le Navi Piramidali sarà il vero filo conduttore tra gli eventi principali a cui assisteremo in questo gioco, che vi ricordiamo in arrivo il 22 settembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.