Pare che i rumor lanciati nei giorni scorsi, dove tramite un vecchio video lanciato un anno fa si presupponeva l’esistenza del titolo in produzione, ora stiano diventando realtà.

Jason Schreier si unirà a Bloomberg News | GamesVillage.it

A darci notizia e conferma del tutto è Jason Schreier, forte della collaborazione di alcune fonti anonime, dove parla del gioco di HARRY POTTER come un nuovo RPG.

Esso afferma che per questo nuovo capitolo sarebbero state stanziate forti somme di denaro e che lo sviluppo sarebbe affidato agli studi di Avalanche Software, gli stessi di Disney Infinity, e sarebbe programmato per il 2021 su diverse piattaforme, Xbox Series X e PlayStation 5 comprese.

Come al solito i giocatori potranno giocare nei panni del Maghetto di Hogwarts e muoversi in un ambiente open world che, oltre alla scuola di magia e stregoneria, includerà anche molti altri iconici luoghi della serie.

Jason Schreier afferma inoltre che il gioco potrebbe essere addirittura annunciato entro la fine del 2020 , in quanto dopo la cancellazione dell’E3 2020 si potrebbe ipotizzarne addirittura una presentazione a fine Agosto dopo il DC FanDome.

Warner Bros da urlo: in arrivo il DC Fandome! - Corriere dello Sport

E voi siete interessati ad un nuovo RPG SU HARRY POTTER?