Falcom ha condiviso ulteriori informazioni circa The Legend of Heroes: Hajimari No Kiseki, l’ultimo capitolo della serie che arriverà la prossima estate in Giappone.
Oggi conosciamo KeA Bannings, Alex Dudley, Mireille, Cao Lee, Renne Bright ed Erika Russell.
■ KeA Bannings (doppiata da Rie Kugimiya)
“Dobbiamo poter fare qualcosa. Soprattutto per il popolo di Crossbell, che mi ha insegnato ad essere forte”

Una ragazza innocente e amata da tutti. Ha un legame speciale con la Special Support Section che considera come una famiglia.
KeA è in verità un omuncolo creato 500 anni fa da alcuni alchimisti. Ella venne salvata dalla Special Support Section quando si risvegliò come “Sept-Terrion of Zero” e cercò di manipolare il destino.
Avendo perso il suo potere, al momento vive come una ragazza normale, ma si dice che abbia ancora un po’ di potere che le permette di percepire lo scorrere del destino.


■ Alex Dudley (doppiato da Kazuya Nakai)
“Ne hai avuto abbastanza? E’ questo il martello della Giustizia!”

Responsabile della prima divisione d’elite della polizia di Crossbell. Sebbene possa sembrare molto simpatico, ha un passionale senso della giustizia dentro di sé che lo porta ad essere un punto di riferimento per molti agenti.
Sebbene all’inizio fosse scettico circa i modi di fare della Special Support Section, essi hanno guadagnato la sua fiducia durante gli avvenimenti che li hanno visti coinvolti, facendoli così accettare come membri della polizia.
Dopo la liberazione di Crossbell, egli passa il tempo a riassemblare la polizia militare, sistemare le conseguenze del ritiro delle Forze della Difesa Imperiale e organizzare la Festa dell’Indipendenza.


■ Mireille (doppiata da Mai Nakahara)
“Seriamente, sei sempre in ritardo… stupido Randy!”

Un eccellente ufficiale della crossbell Guardian Force, che sovrintende a innumerevoli membri sotto il comando di Sonya.
Durante l’occupazione di Crossbell, mentre era in pensiero per l’ex collega Randy nominato Thors Branch Campus, ella ha continuato a guidare i membri della Guardian Force nascosti per Crossbell. Nonostante sia felice che Randy sia tornato a fine mandato, di tanto in tanto litigano ancora.
E’ stata nominata Primo Luogotenente durante la riorganizzazione della Guardian Force di Crossbell.


■ Cao Lee (doppiato da Daisuke Hirakawa)

Un dirigente dell’Organizzazione Heyue della Repubblica di Calvard. Pubblicamente, è conosciuto come il Presidente della Compagnia Heyue Ltd.
Sebbene sembri agire con i migliori fini per la propria azienda, egli scambia informazioni con la polizia sottobanco per saper fronteggiare le Compagnia rivali.
Con la scomparsa del Primo Ministro Osborne e le dimissioni del Presidente Locksmith, è in atto un enorme cambiamento nell’equilibrio di potere tra questi due paesi. Sembra che stia cercando di capire come gestire al meglio questa situazione …
■ Renne Bright (doppiata da Aoi Yuuki)
“Io sono già un’adulta, professore”

Una ragazza diabolica che studia alla Jenis Royal Academy, dotata di straordinaria intelligenza.
Durante il disastro che colpì l’Impero, collaborò con Joshua ed Estelle al fine di entrare nella Nazione per la sua migliore amica Tita, con la quale perse i contatti.
Quando tornò a Liberl, riprese la vita scolastica, ma dopo appena un giorno venne contattata da Jorg Rosenberg, il quale conosceva i suoi trascorsi nella Società. E’ partita alla volta di Crossbell con un certo obiettivo.
■ Erika Russell (doppiato da Satsuki Yukino)
“Non vedo l’ora di viaggiare in aereo per Liberl nella cabina privata di Agate Crossner!”

Un ingegnere della Zeiss Central Factory, nonchè madre di Tita Russell che ora studia alla Thors Branch Campus.
Si dice che le sue abilità superino anche quelle del padre, Albert Russell, il quale fu uno dei discepoli di Eipstein, padre della rivoluzione Orbal.
Ha una personalità forte, sempre in contrasto con Agate Crosner.


The Legend of Heroes: Hajimari No Kiseki arriverà il prossimo 27 Agosto 2020 in Giappone.
Fonte: Gematsu
