In queste calde (o piovose?) giornate di Giugno 2020, dopo un periodo di chiusura molto complesso per tutti, è tempo di dare uno sguardo ai prossimi, principali arrivi della settimana, nostrani e Giapponesi!

■ The Last of Us Parte II
The Last of Us Part II è il sequel del successo del 2013, il quale prende piede 5 anni dopo nel Wyoming. Joel ed Ellie si sono stabiliti in una comunità di sopravvissuti, dopo la fine degli avvenimenti del primo capitolo. Ma la pace non è destinata a durare a lungo: un violento avvenimento scuoterà le loro vite ed Ellie si imbarcherà in un viaggio per portare giustizia e verità.
Naughty Dog promette una storia complessa ed emotiva, ambientato in un mondo bellissimo ma pericoloso. La data di uscita è fissata per Venerdì 19 Giugno 2020 su PlayStation 4.
■ Namcot Collection
Una raccolta di classici titoli da Namcot quali Pac-Man, Galaga, The Tower of Druaga, Battle City, Star Luster, Family Jockey, Yokai Dochuki, Dragon Spirit, Mendel Palace (Qunity), Splatterhouse: Wanpaku Graffiti, ed il gioco Pac-Man: Championship Edition (8-bit version). In Occidente, la raccolta verrà suddivisa in due volumi, chiamati Namco Museum Archives, i quali conterranno ben 22 titoli e usciranno nello stesso giorno della release Giapponese, il 18 Giugno 2020, su Nintendo Switch.
Quale acquisterete? Cosa ne pensate?
Fonte: Gematsu
