A poca distanza dal rinvio dell’evento precedentemente programmato, Sony annuncia che “The Future of Gaming“, lo showcase dei prossimi titoli per PlayStation 5, ha una nuova data di lancio.

La data è fissata per il prossimo 11 Giugno 2020 alle ore 22,00 e tratterà per un’ora circa dei giochi in arrivo sulla console next-gen di Sony.
Per l’occasione Jim Ryan ha anche ribadito che il colosso nipponico supporterà il movimento Black Lives Matter, donando ben 1 milione di dollari per dare supporto alla comunità nera.
Ecco il testo con le parole di Jim Ryan:
“Ci sono momenti della vita in cui gli avvenimenti che avvengono intorno a noi ci fanno riflettere sulle nostre azioni e ci permettono di comprendere che non stiamo facendo abbastanza o che stiamo comunque agendo in maniera sbagliata. Questo è uno di quei momenti. Stiamo per prendere dei provvedimenti su come comportarci in qualità di azienda e di come agire nei confronti della community.”
Vi ricordiamo che l’evento era stato precedentemente posticipato a sostegno delle proteste che stanno interessando il mondo con il movimento “Black Lives Matter“.
Fonte: Gematsu
