Il Future Games Show 2020 vedrà alcuni ospiti quali Emily Rose e Nolan North, doppiatori della serie di Uncharted, presentare “alcune esclusive, approfondimenti, interviste e molto altri” di software house quali Curve Digital, Deep Silver, Devolver Digital, Hi-Rez Studios , Merge Games, Raw Fury, Red Thread Games, Square Enix, Team17, TeamKill Media, tinyBuild e Walkabout Games.

L’evento che andrà in onda il prossimo 6 Giugno 2020 alle ore 23,30 vedrà la presentazione di alcuni titoli AAA e indipendenti. Ci si concentrerà sulla narrazione, l’audio, il mondo di gioco e il modo in cui giochiamo.
Tra i commenti rilasciati, troviamo:
■ Emily Rose
“Sono davvero felice di poter partecipare al Future Games Show con il mio amico Nolan. Ci divertiamo sempre così tanto insieme e annunciare tutti i fantastici videogiochi in uscita nel 2020 è la ciliegina sulla torta. Unisciti a noi sabato per un’anteprima, sarà un vero spasso! ”
■ Nolan North
“E’ un tale onore ospitare il Future Games Show con la mia cara amica Emily Rose. La quarantena potrebbe essere l’attuale avventura di Nate ed Elena, ma ciò non significa che non possiamo essere ispirati e incoraggiati dalla creatività e dall’immaginazione dei creatori di giochi di tutto il mondo. Quindi unisciti a noi questo sabato mentre sveleremo alcuni dei titoli più accattivanti dal 2020 in poi”
Fonte: Gematsu
