Come al solito quando si parla di giochi storici che hanno determinato un’epoca l’attesa tra i Fan diventa ossessionante.
Ora ci arriva un probabile leak sulla data d’uscita del gioco di Toys for Bob CRASH BANDICOOT 4 IT’S ABOUT TIME visibile nell’immagine qua sotto trapelata in rete tramite il Tweet
Come potete notare viene riportata ora la nuova data del 9 ottobre, notizia che potrebbe rivelarsi attendibile in quanto pubblicata dal noto leaker ed analista Daniel Ahmad.
Questo però non è tutto, infatti il noto analista ha anche svelato che
che non è attualmente prevista una versione del gioco per Nintendo Switch e, molto probabilmente, il nuovo Crash arriverà esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One.
Malgrado il grado di affidabilità di questo Analista, vi esortiamo, al momento, a prendere queste notizie come rumor della rete, non avendo ancora avuto conferma da parte della casa produttrice.
Nei prossimi giorni siamo sicuri che sveleremo altri dettagli, restate con noi.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.