Abbiamo tutti grandi grandi attese e prospettive per questo nuovo CRASH BANDICOOT 4 It’s About Time, al punto che questa sera è appena stato pubblicato un nuovo video da Toys for Bob che ci fa conoscere qualcosa di più dettagliato su mosse e modalità di gioco.

iniziando subito con le mosse, il nostro bandicoot rosso, ci mostra subito una delle sue scivolate per distruggere le casse, con l’iconico movimento rotatorio.

Oltre a questo il protagonista sembra anche in grado di saltare sulle corde in vari modi, così da non perdersi nemmeno una cassa o una mela lungo il tragitto.

Come potete notare dal video gameplay qua sopra, ci vene mostrato anche uno dei poteri conferiti dalle maschere, una delle quali consente di alterare la gravità e camminare sul soffitto.

A parte la raccolta dei vari cristalli sparsi nell’avventura, viene proposta una sveglia all’inizio del livello, confermandoci che anche in questo nuovo gioco dovremo vedercela con sfide a tempo.

Crash Bandicoot

Malgrado alcuni parlino di micro transazioni nel gioco, forse solo per quanto concerne costumi e poco altro) noi al momento non vogliamo approfondire questo argomento, non avendo ancora conferme ufficiali in merito.

Vi ricordiamo che il gioco è stato confermato per il prossimo 2 ottobre 2020 esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Forse, come già detto e proposto dall’azienda, si potrà valutare in seguito un uscita anche per Nintendo Switch e PC.