Ultimate Games S.A. ha annunciato il rilascio di questo nuovo gioco di sorveglianza cittadina, un vero e proprio simulatore deve vi sentirete un membro della legge al servizio pubblico.

Al momento potete trovare un prologo gratuito del gioco collegandovi sulla pagina di STEAM cliccando qua sotto

Nel nuovo simulatore, il giocatore entra nei panni di un operatore TVCC il cui compito è controllare e combattere il crimine.
Il gameplay si concentra sulla ricerca di potenziali minacce, il monitoraggio dei criminali, monitorare le loro attività e chiamare i servizi appropriati.

Il vostro successo nel gioco dipenderà da un’attenta osservazione e un efficace riconoscimento delle minacce reali

Il catalogo degli eventi sarà ampio e includerà, ad esempio, devastazione della proprietà, incendi, furti d’auto e terrorismo.

Il prologo si svolge in un singolo distretto.

La versione completa, invece, offrirà un totale di 16 distretti e il sistema di monitoraggio coprirà un totale di diversi distretti centinaia di telecamere.

“City Eye è un gioco ispirato alla realtà e ai sistemi di sorveglianza totale che si basano su estese reti di monitoraggio. Molte persone non sono consapevole dell’uso diffuso di tali sistemi di controllo. Il nostro gioco ti permetterà di provare cosa significa avere il controllo autoritario di una GRANDE CITTA'”

CITY EYE le caratteristiche principali

  • simulatore di sorveglianza urbana
  • 16 distretti con centinaia di telecamere dacontrollare
  • Sistema televisivo a circuito chiuso
  • Vari tipi di minacce
  • Eventi casuali
  • Controllare la vita della città e le persone
  • Lottare per mantenere la legge e l’ordine

CITY EYE è in arrivo nella seconda metà del 2020 su STEAM per PC, vi lasciamo anche un video di 26 minuti sul prologo già giocabile da STEAM.

Ultimate Games S.A. non esclude la possibilità che in futuro possa arrivare anche sulle nostre console.

Che ne pensate?