Sembrerebbe che nelle ultime ore siano apparsi alcuni post su 4Chan circa le nuove informazioni per Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e le schermate iniziali proposte dal gioco.

Il tutto potrebbe provenire da una copia per un recensore, sebbene la fonte non sia nota; fatto sta che Nintendo deve ancora ufficializzare quanto vi riportiamo nelle prossime righe e probabilmente lo farà poco prima dell’uscita del titolo.

IL SEGUENTE ARTICOLO NON CONTIENE SPOILER. TUTTAVIA, SE PREFERITE NON SAPERE NULLA SULL’INTERA ESPERIENZA E SULLE MECCANICHE DI GIOCO, NON LEGGETE LE PROSSIME RIGHE

La prima parte delle informazioni rilasciate riguarda il livello di difficoltà. La Defintive Edition conterrà un livello Casual ed un Livello Expert di difficoltà, pensato per ogni genere di giocatore. Ciò è stato riportato anche da un sito di rivendita Francese, Micromania.

Sarà presente una Theater Mode come visto in Xenoblade Chronicles 2: tutte le cutscene già viste potranno essere rivissute in questa Modalità Teatro.

Inoltre, sembrerebbe che Future Connected avrà dei momenti chiamati “Quite Moments“, non meglio specificati. Essi potrebbero fare riferimento alle scenette attivabili tra i personaggi in Xenoblade Chronicles 2. Inoltre, il gioco avrà alcuni Time Attack Battles, in cui si potranno guadagnare pezzi di equipaggiamento.

Qui di seguito i title screen:

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà il prossimo 29 Maggio 2020 per Nintendo Switch. Vi ricordiamo che potete trovare tutte le ultime novità in merito al titolo ai seguenti link:
■ Bonus preordine nel mondo
■ Future Connected: quando si ambienterà e sarà giocabile?
■ Il rendering dei paesaggi in HD
■ I contenuti della Collector’s Edition: comparazioni
■ La comparazione grafica tra le versioni
■ Gli ultimi screenshot mostrati
■ Curiosità sulla scena del panino di Shulk!
Meet The Cast Trailer

Fonte: NintendoEverything