Paradox Interactive ha confermato che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, il titolo annunciato durante l’Inside Xbox dello scorso 7 Maggio 2020, arriverà anche per PlayStation 5 oltre che per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Steam.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

In merito a Bloodlines 2…

Nato durante un atto terroristico di vampiri, la tua esistenza ha dato il via ad una guerra a Seattle. Entra in un’alleanza con creature della notte che controllano la città e scopri la cospirazione che ha trasformato Seattle nel terreno della sanguinaria guerra civile tra potenti fazioni vampire.

■ Tu e le tue abilità uniche siete le armi necessarie ad affrontare un sistema di combattimento rapido. Il tuo potere crescerà mano a mano che avanzerai, ma ricordati di mantenere la maschera di facciata e preservare la tua umanità… o affronta le conseguenze.
■ Seattle è sempre stata comandata dai vampiri. Caccia le tue prede nelle varie location di Seattle, fedelmente riprodotte nel Mondo delle Tenebre. Incontra i primi fondatori, presenti dai tempi della nascita della città oppure i nuovi arrivati alla ricerca di soldi per ridimensionare la città. Ognuno ha obiettivi segreti, pertanto scegli saggiamente con chi allearti.
■ Scegli una fazione con cui allearti, ognuna con tratti e storie uniche, per combattere nella guerra vampira di Seattle. Il mondo ti giudicherà in base alle compagnie scelte ma ricordati che nessuno manterrà le proprie mani pulite per sempre.
■ Immergiti nel Mondo dell’Oscurità e vivi come un vampiro in una città ricca di personaggi che reagiscono in base alle tue scelte. Scritto dalla mente originale di Bloodlines, il seguito porta tutta l’ambizione delle idee del predecessore con il ritorno di alcuni personaggi amati dai fan.

Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà entro la fine del 2020.

Fonte: Gematsu