Activision e Vicarious Visions hanno annunciato l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC mediante l’Epic Games Store. Preordinandolo, si potrà accedere alla demo “Warehouse“.

L’edizione standard del titolo costerà 39,99 $. L’edizione digital deluxe costerà 49,99 $ e conterrà contenuti unici e gear in-game. L’edizione da collezione sarà disponibile al prezzo di 99,99 $ e conterrà tutto ciò che è incluso della digital deluxe unitamente ad uno skateboard in edizione limitata Birdhouse.

“La serie originale Tony Hawk’s Pro Skater è un fattore portante per l’evoluzione dei trucchi per lo skateboard ed è tutt’oggi fonte di ispirazione per alcuni skaters che conosci e ami oggi” ha dichiarato il professionista Tom Hawk “Sono entusiasta di poter ispirare una nuova generazione di videogiocatori e Skaters, oltre ai fan esistenti, e fare in nodo di far accrescere questo sport”

Jean Oneal di Vicarious Visions ha aggiunto: “avere la possibilità di riportare i due giochi originali ha avuto un impatto molto importante non solo nel mondo gaming, bensì anche nel mondo sportivo del genere ed è stata un’esperienza epica per il nostro team, alcuni di loro hanno lavorato al gioco originale. Abbiamo recuperato ciò che avete amato ed apprezzato nel gioco originale, mischiandolo con nuove vie con le quali i giocatori potranno giocare al titolo che amano. Siamo certi che questa sarà l’esperienza migliore di Tony Hawk’s Pro Skater che in tanti hanno richiesto”

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 4 Settembre 2020.

Fonte: Gematsu