PlatinumGames ha posticipato il rilascio dell’edizione fisica per PlayStation 4 di The Wonderful 101: Remaster, inizialmente prevista per fine Maggio 2020 ed ora in arrivo il 3 Luglio in Europa.

The Wonderful 101 posticipato

L’annuncio è stato fatto mediante Twitter, specificando che è stata una mossa necessaria a causa della pandemia da COVID-19 che sta interessando il nostro periodo.

Per l’edizione digitale, la data pianificata del 22 Maggio 2020 rimane tale, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

In merito a The Wonderful 101 Remastered…

Guida un’armata di 100 Wonderful One da tutto il mondo! Un’armata di eroi provenienti da tutto il mondo deve unirsi per proteggere la terra da viscidi alieni invasori! Questa banda di 100 eroi unisce le forze, lavorando insieme per creare le forme più disparate nell’utilizzare le proprie straordinarie abilità. Che sia un pugno gigantesco o una lama affilata, essi utilizzano tutti i propri poteri per sovrastare il nemico! E l’ultimo membro di questo coraggioso team sei proprio tu!

Direttamente da Platinum Games, creatori della serie di Bayonetta, Astral Chain, NieR:Automata e Metal Gear Rising: Revengeance, arriva The Wonderful 101! Questo titolo sarà il primo pubblicato direttamente dalla casa di produzione e sarà la versione migliorata di The Wonderful 101, originariamente rilasciato per WiiU nel lontano 2013. La remaster offre la possibilità di controllare 100 personaggi in una volta sola, con controlli fluidi e dinamici, marchio di fabbrica di Platinum Games. E’ tutto possibile grazie ad una storia pulsante di amicizia ed eroismo ed è l’offerta più ambiziosa che sta facendo Platinum Games. L’opera è stata visionata da Hideki Kamiya, il quale ha aggiunto molte più funzione per rendere il gioco fruibile su più piattaforme.

Potete leggere maggiori informazioni del titolo al seguente link. PlatinumGames è inoltre al lavoro sul Project G.G., di cui potete trovare maggiori informazioni qui.

Fonte: Gematsu