Stiamo parlando del nuovo gioco prodotto da Dedaelic Entertainment, dove per la prima volta ci concedono una visione tramite immagini sul progetto.

Il tutto è stato concesso e postato dal portale Tedesco GameStar.de, condividendo così con il pubblico alcune prime immagini di questo intrigante progetto ambientato nell’elaborato immaginario concepito da J.R.R. Tolkien, vero e proprio padre del fantasy moderno.

Image

La cosa interessante è sapere che il gioco sarà prodotto per PS5 e XBOX SERIES X, e come vedete nelle immagini a seguire da ambientazioni cariche di fascino dalla natura bivalente di Sméagol , uniche situazioni ora offerte dal portale Tedesco.

Image

Come al solito la notizie è stata portata anche sul canale Twitter di  Nibel da dove potete guardare le immagini in sequenza tramite la galleria dedicata.

Ricordiamo che THE LORD OF THE RINGS GOLLUM è un adventure in salsa  action, dove si dovrà agire prevalentemente nell’ombra in modalità stealth game, con la possibilità di sgattaiolare alle spalle degli orchi, lanciare una pietra per distrarli o liberare animali ingabbiati per creare un diversivo.

Anche il sito di GAMESTAR ci offre una panoramica completa di quelle che saranno le ambientazioni videoludiche del gioco in arrivo per la next gen.

Al momento le informazioni ci arrivano con il contagocce, sopratutto per quanto riguarda la sua data di lancio che al momento viene localizzata nel prossimo 2020 su PC, PS5 e Xbox Series X categorizzandosi già da subito come gioco di prossima generazione dove attendiamo con ansia l’arrivo anche di una DEMO dedicata.

E voi state prendendo in considerazione questo titolo?