Siamo tutti in grande attesa per l’arrivo di questo secondo capitolo della saga THE LAST OF US, ed ora andremo a vedere l’esclusiva STEEL BOX preparata per l’occasione.

Come al solito iniziamo subito con il dirvi che a svelarci il tutto è stata la pagina ufficiale inglese di PlayStation, pubblicando un’immagine del gioco.

Come prima cosa ci salta subito all’occhio l’immagine un disegno del volto della giovane Ellie, le cui cicatrici mettono in evidenza il suo drammatico passato. 

Come per tutte le Steel Box che si rispettano anche in questo caso avremo una protezione aggiuntiva di cartone, che mostra invece il titolo del gioco ed uno scatto in game sempre del volto della protagonista, questa volta infuriata e ricoperta di sangue.

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e testo

Nota particolare e sopratutto da ricordare, e che se volete questa speciale SEEL BOX in Italia dovrete effettuarne l’ordine esclusivamente da AMAZON al costo di €. 64,90 con 10€. di sconto.

Ricordiamo infine che il suo debutto è stato da tempo aggiornato al  prossimo 19 giugno 2020 solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro