Il tutto è stato programmato per la giornata di domani 6 maggio dove finalmente Naughty Dog svelerà al mondo intero il suo trailer definitivo di THE LAST OF US PART 2.
Dopo tanta attesa finalmente si comincia a vedere uno spiraglio in questa difficile e complicata situazione di rinvii.
Ieri, tanto per cominciare, Neil Druckmann ha annunciato che The Last of Us Part 2 è entrato in fase Gold: ciò significa che lo sviluppo è completo e che il gioco è ora pronto per essere distribuito.
Dunque il nuovo trailer è atteso per domani 6 maggio alle ore 16:00, dichiarando che questo sarà il TRAILER definitivo prima del lancio del gioco il 19 giugno in esclusiva PlayStation 4.
Un gioco che continua a far parlare di se anche per la fuga di notizie ed informazioni che hanno reso pubblici alcuni importanti risvolti della trama.
Per Druckmann THE LAST OF US PART 2 eccelle in ogni singola componente a partire dal gameplay, per passare dalla sceneggiatura fino ad arrivare alla colonna sonora e per questo è immensamente grato a tutto il team di Naughty Dog.
L’appuntamento è fissato per domani dove gli occhi saranno tutti puntati sulla presentazione di questa nuova avventura

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.