Google ha annunciato i tanto attesi titoli che saranno resi disponibili gratuitamente agli abbonati del servizio Pro, ben 5 titoli andranno ad infoltire il catalogo a partire dal 1 giugno.
Ciò porta attualmente a 17 i titoli disponibili nel servizio Pro che è in continua espansione.
Avrete modo di mettervi alla prova nel caotico mondo di Get Packed, titolo in esclusiva prima su Stadia, con i vostri amici nel cercare di completare i vari livelli facendo attenzione ai vari ostacoli che incontrete tra un trasloco e l’altro.

In arrivo anche il già annunciato, Little Nightameres, dopo aver fatto registrare le 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo è pronto a conquistare anche Stadia con la sua trama dark-horror.

I Power Rangers arrivano su Stadia con Power Rangers Battle For The Grid, classico titolo picchiaduro.

Di sicuro uno dei titoli più inaspettati è SUPERHOT. L’inventivo e sorprendente titolo sparattutto in prima persona dove il tempo si muove quando tu ti muovi.
Panzer Dragoon Remake è l’ultimo titolo della lista che sarà disponibile gratuitamente nel servizio Pro a partire, ricordiamo, dal 1 giugno su Google Stadia.
Ricordiamo inoltre che il 16 giugno arriverà Elder Scrolls Online con l’ultima espansione Greymoore, anch’esso riscattabile gratuitamente attraverso l’abbonamento Pro.
Insomma, dopo i 5 titoli aggiunti da Xbox su Project XCloud, non si è fatta attendere la risposta di Google.


Appassionato di videogiochi sin dall’infanzia e sostenitore del cloud gaming. Mi troverete spesso nelle lande desolate di Destiny a dare la caccia a qualche caduto.
Nel mentre mi occupo anche del marketing per Amazon.